È terminato il match del Mapei Stadium tra Sassuolo e Juventus. Matheus Henrique, calciatore neroverde, ha commentato così l'esito della gara ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole: "Prima della gara io e Boloca abbiamo parlato con il mister che ci ha detto come loro sarebbero venuti a pressarci e noi dovevamo essere bravi a scappare: siamo riusciti a fare questo, tenendo palla il più possibile e facendo giocare la squadra. È stata tutta la squadra ad aver fatto una grande partita".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Conferenza Dionisi: "Crisi? Non vado dietro a chi si diverte a far polemica"

Pinamonti: "Ho tanta cattiveria per tante persone che l'anno scorso hanno esagerato"

Sassuolo Juventus pagelle. Voti: Boloca-Henrique dominanti, Berardi illumina

Questa partita può essere il click nella testa per le partite contro avversari meno blasonati?
“Certamente. Dobbiamo affrontare tutte le partite con la testa giusta, sappiamo che anche la prossima con l’Inter è difficile. In campo dobbiamo essere uniti e umili, ma dobbiamo anche giocare quando c’è la possibilità”. 

Boloca?
“Dal primo giorno che è arrivato abbiamo cominciato a parlare. In ritiro ho fatto un’intervista dove ho detto che avrebbe potuto fare una grande stagione perché aveva iniziato a dimostrare sin da subito il suo valore. Ora sta confermando quello che pensavo io e quello che pensava anche la società. È un grande ragazzo che vuole imparare tutto, sono contento per lui. Dobbiamo essere uniti: se lui va bene, va bene tutta la squadra”. 

Sezione: News / Data: Dom 24 settembre 2023 alle 11:27
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print