Grande spavento domenica scorsa nel settore ospiti dell'U Power Stadium di Monza durante la gara tra il Sassuolo e i brianzoli. Giovanni, tifoso neroverde, è caduto dalla balaustra ed è stato poi trasportato in ospedale. La gara è stata sospesa per circa 5 minuti e si è giocato in un clima surreale, con i tifosi della squadra di casa che hanno smesso di cantare. I Sic Ex Mvrice Gemmae hanno voluto ringraziare la curva brianzola e in queste ore si sono recati in ospedale a sostenere l'amico.

"Un vero amico é un buon motivo per andare avanti,. Una promessa eterna come tutti gli istanti” questo lo striscione esposto dai tifosi che su Instagram hanno anche aggiunto: "Forza Gio, i tuoi fratelli ti aspettano".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mota Carvalho Sassuolo, un rimpianto 'costato' 3 punti

Monza-Sassuolo 1-0: le note positive e le note negative

Gazzetta: "Intellettualmente errato dire che il Sassuolo prende gol per il corner non visto"

Questo invece il comunicato dei SEMG dopo i fatti di Monza: "In occasione dei fatti accaduti durante la partita Monza - Sassuolo il gruppo Sic Ex Mvrice Gemma ci tiene ad informare che il ragazzo in questione, Giovanni sta bene, è lucido ed ha già iniziato il periodo di riabilitazione in modo da rientrare alla sua quotidianità il prima possibile. Inoltre ci teniamo a ringraziare in particolare la Curva Sud Davide Pieri, i nostri fratelli di Piacenza e tutte le tifoserie che ci hanno contattato dimostrando vicinanza per la situazione che si é venuta a creare. In aggiunta ringraziamo la società dell' A.C. Monza, la società Sassuolo Calcio e tutte le autoritá che si sono rese disponibili per il pronto intervento. LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!".

Sezione: News / Data: Mer 31 gennaio 2024 alle 14:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print