Il terremoto a Sassuolo ha avuto inizio. La retrocessione in Serie B porterà il club a 'tagliare' diverse teste. Il primo addio è quello di Giovanni Rossi, direttore sportivo, che ha vissuto anni intensi e spettacolari, come la promozione dalla C alla B, e non solo. È arrivato infatti il comunicato ufficiale del club che annuncia la separazione dal ds.

Ecco la nota ufficiale del club: "Il Sassuolo Calcio e il Direttore Sportivo Giovanni Rossi comunicano di interrompere il loro rapporto professionale al termine della stagione corrente. La Società ringrazia con profondo affetto e stima Giovanni Rossi per l’impegno, la dedizione e la grande professionalità dimostrata in questi anni di lavoro. Un rapporto intenso trascorso insieme dai campionati di Serie C1 alla Serie A attraverso un forte legame umano".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

TMW - Calciomercato Sassuolo, da Berardi a Pinamonti: con la B sarà fuggi fuggi

SN - Parma e Como su Gian Marco Ferrari ma il Sassuolo gli ha offerto il rinnovo

Calciomercato Sassuolo, sirene dal Brasile per Matheus Henrique

E ancora: "Il Sassuolo Calcio augura a Giovanni un grande in bocca al lupo per il futuro. Domani alle ore 11:00, presso la sala stampa del Mapei Football Center, si terrà la conferenza di Giovanni Rossi". Domani in diretta sul nostro sito la conferenza.

Sezione: News / Data: Ven 24 maggio 2024 alle 17:32
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print