Non è un video pubblicato dalla società a definire il futuro o meno di un giocatore ma con il calciomercato Sassuolo più aperto che mai, con le chiacchiere estive che si disperdono sotto gli ombrelloni, ogni indizio, seppur minimo, diventa interessante. Sicuramente dal punto di vista giornalistico, ma non solo. E allora, prendiamola ovviamente con le pinze, ma la notizia della presenza di un sorridente Domenico Berardi allo shooting per la nuova stagione, con la nuova maglia del Sassuolo addosso, diventa un motivo per tirar fuori un sorriso anche ai tifosi neroverdi.

E aggiungiamo un altro tassello perché, come appreso da SassuoloNews, Mimmo era presente anche venerdì scorso al Mapei Stadium di Reggio Emilia insieme ad Andrea Ghion, Luca D'Andrea e anche ad alcuni giocatori che non faranno parte del progetto e andranno via o hanno già salutato come Ruan Tressoldi che è appena tornato in Brasile e indosserà la maglia del San Paolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris saluta dopo 11 anni: "Grazie Sassuolo. Vado via senza rimpianti"

Serie B dove vederla in tv: trovato l'accordo con DAZN fino al 2027

Sassuolo, il minimo può bastare per cominciare. Cchiu Filippo Romagna pe tutti

Berardi compare in apertura del video postato dal Sassuolo sui social. C'è Domenico, ci sono anche i già citati Ghion e D'Andrea che continuano a lavorare sperando di recuperare il più in fretta possibile dall'infortunio, c'è anche Kevin Leone, e ci sono anche Flavio Russo, Pedro Obiang, Luca Lipani e Uros Racic. Indizio di una permanenza di Berardi, Ghion e D'Andrea, i tre infortunati neroverdi? Chi lo sa. Intanto godiamoci un sorridente DB10 in maglia neroverde perché il chiacchiericcio del mercato se lo porta via il vento...

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 13 agosto 2024 alle 15:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print