Sassuolo e Sampdoria in campo per la seconda partita della stagione. In un Mapei Stadium non stracolmo, le due formazioni si sono affrontate per la seconda gara del campionato. De Zerbi ha scelto il 4-3-1-2 confermando in gran parte la formazione scesa in campo nella prima gara di Torino: in campo Muldur e Duncan al posto di Toljan e Bourabia, mentre in avanti il rientrante Berardi è stato preferito a Boga. Nella Sampdoria le sorprese sono due: in campo Jankto e Leris. Ecco gli highlights e i gol della sfida odierna.

29' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Ha segnato Berardi: grande azione personale di Caputo che salta netto Caputo nella metà campo neroverdi e si invola a campo aperto verso la porta di Audero, poi palla al centro per Berardi che con il mancino non sbaglia.

36' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Raddoppio di Berardi: il numero 25 va in gol anche di testa, raccogliendo un gran cross da sinistra di Duncan.

43' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO, MERAVIGLIOSO MIMMO, MAGNIFICAMENTE MIMMOOOOOO! Tris di Berardi: fa tutto l'attaccante del Sassuolo che prende il pallone nella sua zona d'appartenenza, si accentra e lascia partire un tiro a giro che si infila all'angolino.

47' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO. Poker di Traoré: il secondo tempo inizia con un altro gol neroverde. Invenzione di Muldur, prospetto interessantissimo, per Traorè che scatta sulla linea del fuorigioco e batte Audero con una conclusione ravvicinata.

67' - GOL DELLA SAMP! Quagliarella di rigore: fallo di Duncan su Ekdal, Pairetto assegna il calcio di rigore. Dal dischetto il numero 27 spiazza Consigli.

Sezione: News / Data: Dom 01 settembre 2019 alle 20:45
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print