Secondo match stagionale in Coppa Italia per il Sassuolo di Alessio Dionisi, atteso dalla gara interna contro lo Spezia. I neroverdi scenderanno in campo giovedì 2 novembre alle ore 18.00, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, per affrontare gli spezzini di Massimiliano Alvini, formazione che punta a disputare un'annata importante in Serie B. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida dei 16esimi di Coppa Italia? Sassuolo favorito, il segno 1 alla Snai è in lavagna a 1,57. Il 2, dunque la vittoria degli ospiti, è quotata a 5,25 mentre il segno X si può giocare a 4,25.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio 23/24: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese

Mapei Stadium: ventole climatiche Olympia per proteggere il terreno

Sassuolo Spezia Coppa Italia arbitro Zufferli, VAR Serra. Precedenti e statistiche

Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,67 mentre il No Gol è bancato a 2,05. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,65 mentre l'Under 2,5 si gioca a 2,10.

Pronostico di SassuoloNews.net: 1 (con Under 2,5)

Da BetClic - Dalla Serie A al fondo della classifica del campionato cadetto nel giro di alcuni mesi. Questo, in estrema sintesi, è il racconto del crollo verticale dello Spezia, da poco retrocesso dalla massima serie e ora già costretto a guardarsi dallo spauracchio del doppio salto all'indietro, visto l'attuale sedicesimo posto in graduatoria. Nello scontro diretto, tuttavia, il Sassuolo non potrà permettersi di sottovalutare l'avversario, pena una possibile beffa che significherebbe un'amara e prematura uscita di scena dalla Coppa Italia.

Secondo i bookmakers, in ogni caso, i pronostici parlano solo la lingua dei neroverdi.

Atalanta nel mirino - Per sfidare gli orobici nel prossimo turno, i ragazzi di Dionisi dovranno superare un altro ostacolo dopo la tribolata vittoria sul Cosenza dello scorso agosto, arrivata solo ai supplementari. Per il match con lo Spezia, che ai trentaduesimi ha eliminato il Venezia ai rigori, il successo emiliano nei novanta minuti è dato da Betclic a 1.48 (per Sisal a 1.47), mentre il blitz ligure è a 6.35, con il pari a 4.57. Per il superamento dei sedicesimi, il Sassuolo è ancora favorito con quota 1.24, mentre per i bianconeri le chance sono stimate a 4.13.

Berardi di rigore il 17 marzo 2023 - Nell'ultimo precedente giocato a Reggio Emilia, disputatosi alla ventisettesima giornata di Serie A, la rete dal dischetto del capitano dei padroni di casa sancì l'1-0 finale, punteggio la cui ripetizione è quotata ora a 8.60 da Betclic.

Possibile turnover per Dionisi? - Tra i tanti dubbi sull'undici titolare con cui il Sassuolo si presenterà in campo, la certezza sembra essere l'irrinunciabile Domenico Berardi, che fa registrare una quota-gol Betclic di 2.00. Per il resto, in avanti potrebbero vedersi alcune 'seconde linee', come Samuele Mulattieri, indicato a 2.50 per una firma sull'incontro, Gregoire Defrel, a 2.75, Samuel Castillejo, a 3.50, o Emil Ceide, anche lui a 3.50.

Per Massimiliano Alvini, le scelte potrebbero invece essere orientate verso i 'fedelissimi', con possibili protagonisti in zona gol Francesco Pio Esposito e Luca Moro, dati entrambi a 4.00 da Betclic.

Sezione: News / Data: Lun 30 ottobre 2023 alle 15:28
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print