Fervono i lavori per consentire alla Serie B di debuttare sul nuovo canale dedicato su Amazon Prime Video. Qualche mese fa, le parti avevano raggiunto un accordo che avrebbe dovuto portare la seconda divisione del campionato italiano sulla nota piattaforma di streaming. Tuttavia, il lancio della collaborazione non è ancora avvenuto, generando attesa e curiosità tra i tifosi e anche un pizzico di delusione visti i tempi che continuano a dilatarsi sempre più.

Come riferito da PianetaSerieB, il ritardo nell'ufficializzazione del servizio è dovuto a problematiche di natura tecnica e tecnologica. La piattaforma Prime Video si distingue per l'elevata qualità dei suoi servizi e, a tal fine, è necessario condurre una serie di test approfonditi, al fine di garantire la stessa eccellenza già dimostrata con la trasmissione delle partite di Champions League. La priorità è fornire un'esperienza di visione impeccabile per gli utenti, motivo per cui la collaborazione con la Serie B è stata rimandata fino a quando non si avrà la certezza assoluta sulla stabilità e la qualità del servizio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il giornalista ecuadoriano Patricio Cornejo rivela i voti del Pallone d'Oro...con una maglia del Sassuolo

Sassuolo, l'esito degli infortuni di Doig e Ghion in Juve Stabia-Sassuolo

Berardi, zero minuti con la Juve Stabia ma nessun allarme. Grosso: "Presto titolare"

Si era parlato di un lancio per la 12esima giornata che arriva in questo weekend ma nulla da fare. Attualmente, il focus è sulla tredicesima giornata che potrebbe rappresentare l'esordio ufficiale della Serie B su Prime Video. Il colosso dello streaming sta proseguendo con i suoi test, e gli sviluppi sono costantemente monitorati. L’obiettivo è di riuscire a lanciare il servizio nel weekend che precede la sosta, ma si sta anche considerando un’apertura immediata per il fine settimana del 22-23-24 novembre per avere dunque ancora più tempo, sfruttando poi la sosta per le nazionali del 17. Dunque, chi sperava di vedere già nel weekend la B su Amazon resterà deluso. Bisognerà attendere ancora.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 01 novembre 2024 alle 13:31
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print