Squadre in campo al Mapei Stadium e atmosfera magica sugli spalti con i 1.600 circa tifosi del Modena in Tribuna Nord e invece con la risposta dei tifosi del Sassuolo in Tribuna Sud che ha risposto presente preparando anche una bellissima coreografia per il derby che ritorna dopo due anni di assenza in gare ufficiali ma a 12 anni di distanza dall'ultima volta, con l'inedita cornice dello stadio di Reggio Emilia che ospita per la prima volta nella sua storia la gara tra Sassuolo e Modena.

Il bilancio degli incontri diretti tra le due squadre, che si sono affrontate 12 volte, pende leggermente a favore dei neroverdi con 4 vittorie, 5 pareggi e 3 successi per i canarini. Analizzando i precedenti in Serie B, il Sassuolo vanta 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte, mentre al Mapei Stadium il bilancio è di 2 vittorie per i padroni di casa, 3 pareggi e nessuna vittoria per gli ospiti. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Modena: il dato finale sui biglietti venduti nel settore ospiti al Mapei Stadium

Pasticcio in Champions per l'arbitro di Sassuolo-Modena: l'Atletico presenta reclamo ufficiale

Sassuolo illegale. 11 gol che spaventano tutti. Ora il derby con il Modena per sognare ancora

Intanto dalla curva neroverde è partita la coreografia organizzata ad hoc per la stracittadina contro i cugini modenesi. "BANDIERE AL VENTO E BRACCIA ALZATE AL CIELO: IL MIO COLORE È SOLO VERDENERO!" recita lo striscione esposto in curva con la curva divisa a metà con delle bandiere nero e verdi sventolate poi al cielo.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-MODENA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 26 ottobre 2024 alle 17:17
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print