Il nuovo Sassuolo targato Fabio Grosso è stato presentato questa ieri ai tifosi. Dal palco hanno preso la parola Veronica Squinzi e Marco Squinzi proprietari del club. Importanti le loro parole che vi riportiamo dopo averle estrapolate dalla nostra diretta: "Io sono un'ottimista di natura, penso sempre a trovare il lato positivo. Dalle difficoltà si possono cogliere delle opportunità e dobbiamo rigenerarci. Grande impegno per l'anno prossimo, bisogna crederci. Sappiamo che sarà un campionato difficile ma sarà pieno di emozioni, divertente, ci aspettiamo che lo sia, e dobbiamo crederci soprattutto e perché no cercare di vincere sempre sin dall'inizio".

Veronica ha parlato anche del progetto Generazione S, fiore all'occhiello del club: "È stato un bellissimo progetto che è stato iniziato da mio padre e da mia madre insieme a Giovanni Carnevali perché credevano che lo sport potesse essere un veicolo per far crescere i giovani e aiutarli nel futuro. Questo progetto è diventato famosissimo in tutta Italia. Anche mio figlio gioca in una squadra associata a Generazione S e provo da dentro cosa può essere questo progetto che riesce a stimolare il futuro dei giovani, quindi grazie".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Non mi piacciono le promesse, le motivazioni faranno la differenza. Odenthal è forte"

SN - Andrea Consigli il grande assente alla presentazione del Sassuolo

Carnevali: "Per Berardi servono offerte importanti. Laurienté ha richieste, Consigli ci pensa"

Queste invece le parole di Marco Squinzi: "Sassuolo è un progetto che è iniziato tanti anni fa, partendo dalla C2, e in breve tempo ci ha permesso grazie alle persone, alle competenze, di arrivare in Serie A. Sono 11 anni di Serie A, siamo tornati indietro, ma abbiamo fatto tutto quello che doveva essere fatto. Abbiamo lavorato sui giovani, abbiamo tutti i numeri per essere una squadra da Serie A e noi torneremo in Serie A. Per avere successo: non bisogna vincere, bisogna voler vincere e noi dobbiamo voler vincere. Questo vale per l'azienda e per la squadra, anche quando le cose non vanno bene e lo vuoi se ci credi poi la ottieni"

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 31 luglio 2024 alle 10:54
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print