Quattro assenti nell'amichevole disputata ieri dal Sassuolo, la prima uscita stagionale per gli uomini di Fabio Grosso, contro l'Alta Anaunia. Vittoria per 22-0 in un match senza storie sin dalle prime battute. Il tecnico ha mischiato le carte puntando su quasi tutta la rosa a sua disposizione ad eccezione dei portieri Satalino e Russo, con Turati e Consigli che si sono divisi i due tempi, e con Volpato rimasto a guardare in panchina. Non erano in distinta Maxime Lopez, Andrea Pinamonti, Kristian Thorstvedt ed Edoardo Pieragnolo. A questi si sono aggiunti Nedim Bajrami e Martin Erlic. Out per il calciomercato Sassuolo o per altri motivi?

Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, qualche elemento è stato risparmiato ufficialmente per via delle condizioni fisiche non ancora ottimali ma con il mercato aperto e in continua evoluzione è facile immaginare che qualche assenza eccellente sia dovuta in realtà al possibile addio nel breve o comunque nelle prossime settimane. Dei quattro citati sopra, ovvero Pinamonti, Maxime Lopez, Thorstvedt e Pieragnolo solo quest'ultimo dovrebbe restare alla corte di mister Fabio Grosso. Prima della gara hanno lavorato insieme al preparatore, come testimoniato dal nostro inviato, unico giornalista presente a Ronzone.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Caligara al Sassuolo: tutto vero, sorpasso al Cosenza e chiusura vicina

Domenico Berardi spera in una nuova chiamata dalla Juventus

Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma per Salvatore Esposito

Il Sassuolo terrebbe volentieri anche Thorstvedt ma il suo destino è legato anche alle offerte che arriveranno da qui a fine mercato. Stesso discorso per Maxime, che però ha un anno di contratto, e Pinamonti. Pieragnolo invece ha Doig davanti a sé ma lo scozzese ha delle richieste, dunque anche questa situazione è da monitorare. Assenti poi Bajrami ed Erlic ma in questo caso si può parlare di assenze giustificate perché l'albanese e il croato sono arrivati in ritiro da qualche ora e dunque dovranno lavorare per mettersi a pari livello, parliamo di condizione fisica naturalmente, con gli altri.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 14:42
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print