Si cambia! Il Sassuolo con la retrocessione in Serie B ha deciso anche di cambiare sede per il prossimo ritiro. Dopo 7 anni consecutivi in Alto Adige tra Racines e Vipiteno (la prima volta infatti nell'annata 2017/2018, quella con Bucchi e poi Iachini in panchina), la società neroverde ha infatti deciso di cambiare località per il ritiro 2024/25, il primo con Fabio Grosso alla guida, il primo dopo il ritorno in Serie B, arrivata dopo 11 anni consecutivi in Serie A. Aria nuova in casa neroverde e così in ritiro si andrà a Ronzone, in provincia di Trento, per la prossima estate.

Le date sono ancora da confermare ma il club neroverde ha deciso di cambiare e dopo anni trascorsi in Alto Adige a Racines, si trasferirà in Trentino per preparare al meglio il prossimo torneo cadetto che lo vedrà al via con immediate ambizioni di risalita. I neroverdi, che saranno guidati dal campione del Mondo 2006 Fabio Grosso, hanno scelto Ronzone per "ossigenarsi" in quota, dove l'anno scorso si allenò il Palermo (che poi si trasferì a Pinzolo): quest'anno i rosanero si trasferiranno nella vicina Lombardia ed effettueranno la preparazione estiva a Livigno.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Come giocano le squadre di Fabio Grosso: a Sassuolo torna il 4-3-3

Mio Dio Fabio Grosso al Sassuolo! Il doppio messaggio del club e una speranza

SN - Dionisi Sassuolo: la doppia clausola e la rescissione con i neroverdi

Ronzone è un comune italiano di 471 abitanti della provincia di Trento. Nel 1928 fu incorporato nel comune di Cavareno, per tornare ad essere autonomo nel 1952. Ronzone, un soleggiato paese in Alta Val di Non, è un'amata destinazione turistica sia d'inverno che d'estate. La posizione di questo piccolo paese è eccezionale, sempre esposta al sole e con affaccio sull'intera Val di Non. Dunque, neroverdi dal Brennero all'Alta Val di Non per preparare al meglio una stagione difficile e complicata come la prossima.

Sezione: News / Data: Gio 06 giugno 2024 alle 11:12
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print