Domani vedremo in campo Laurienté? "Ci dovrebbe essere qualcun altro al posto mio a risponderti a queste domande e io sono molto focalizzato sulla partita di domani. Con qualche ragazzo non solo con Armand abbiamo avuto qualche problemino in settimana, però ripeto, abbiamo ancora un pomeriggio intero in cui ci alleniamo e quasi tutta la giornata di domani per capire chi sono quelli al 100% sotto tutti i punti di vista che possono affrontare una gara difficile come quella di domani, poi mercato e obiettivi globali, si presenterà la società perché sono loro che hanno questo onere di dover raccontarvi quello che che hanno in mente di fare". Parole e musica di Fabio Grosso alla vigilia di Sassuolo-Cesena.

Parole che appaiono più chiare viste le scelte dell'allenatore. Oltre ai soliti noti e oltre ovviamente ad Armand Laurienté, anche Jeremy Toljan e Kristian Thorstvedt non sono stati inseriti nell'elenco dei convocati per la partita di oggi contro il Cesena. Scelta dettata dalle voci di mercato o semplici problemi fisici?

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Edoardo Iannoni Sassuolo: chi è il centrocampista che stregò Walter Sabatini

TMW - Sassuolo, il caso Laurienté non è rientrato: il francese non si allena e salta il Cesena

Ruan Tressoldi, sono un ragazzo fortunato

Vista la situazione Laurienté, viste le voci su Thorstvedt con il Cagliari che sarebbe sulle tracce del norvegese ma non ci sarebbe stata ì'apertura dei neroverdi alla cessione, si unisce dunque anche Toljan che potrebbe aver ricevuto delle offerte. Rientrati tra i convocati invece Filippo Missori e Stefano Piccinini, out contro il Catanzaro.

SASSUOLO-CESENA LIVE

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 19:56
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print