Stefano Borghi, noto telecronista di DAZN, sembra essere pronto a lasciare la piattaforma di streaming sportivo per approdare a Sky. Sebbene la notizia non sia ancora ufficiale, i rumors lanciati da TvBlog indicano che la sua decisione potrebbe essere confermata già nelle prossime settimane. Classe 1982, Borghi è uno degli opinionisti più apprezzati di DAZN, con una passione particolare per il calcio internazionale, in particolare per i campionati spagnolo, inglese e sudamericano.

Prima di approdare nella azienda nata a Londra nel 2015, il giornalista pavese ha lavorato anche per Fox Sports. Resta da capire se l'ingresso di Borghi avverrà in concomitanza con i Campionati Europei o se sarà previsto per settembre, quando Sky potrà vantare i diritti della nuova Champions League, dell’Europa League, della Conference League e della Premier. Secondo fonti vicine alla situazione, Borghi non dovrebbe essere l'unico a lasciare DAZN, con molti volti noti della piattaforma che si apprestano a migrare altrove.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tuttosport: "Il Sassuolo riflette su Ballardini. Dionisi e quel precedente con Di Fra"

Sassuolo e il piano B: il club avrà il paracadute, da decifrare il futuro di Berardi

SN - Calciomercato Sassuolo: mirino su Jari Vandeputte del Catanzaro

Tuttavia, sembra che l'azienda sia già al lavoro per un importante colpo: l'arrivo di Lele Adani, attualmente impegnato alla Rai e ben noto al pubblico televisivo italiano per la sua presenza fissa a La Domenica Sportiva e non solo. Le trattative per portare Adani a DAZN sarebbero in corso e la chiusura sarebbe vicina e potrebbe riformarsi la coppia con Riccardo Trevisani. Insomma il calciomercato dei telecronisti e dei volti tv sta per cominciare.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 30 aprile 2024 alle 20:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print