Mehdi Bourabia ha lasciato il Sassuolo dopo 3 anni e ha firmato con lo Spezia. Il giocatore marocchino ha parlato oggi in conferenza stampa e ha detto la sua sul cambio di maglia. Ecco le sue parole riprese da TMW: "Con il Sassuolo eravamo una squadra che aveva fatto il passo in avanti, vogliamo farlo anche qui. Non dobbiamo pensare solo a salvarci ma a fare bene sul campo, possiamo fare bene e crescere insieme”. 

LEGGI ANCHE: Bourabia saluta Sassuolo: "Club straordinario. Il ricordo sarà forte e vivo"

Conoscevi qualche giocatore presente in rosa? Hai parlato con qualcuno?
“In trattativa avevo parlato con il direttore sportivo che mi ha spiegato il progetto, che mi è piaciuto. Il mio procuratore mi ha parlato molto bene della squadra e anche al Sassuolo mi hanno detto che era una buona società. Avevo sentito queste cose e ho parlato con il mister che mi ha spiegato il progetto. L’anno scorso non ho giocato tanto, voglio giocare e questo è il posto giusto con il progetto giusto, non avevo bisogno di parlare con molti”.

Che impressione ti fa essere allenato da un allenatore così giovane?
“Avevo già un allenatore giovane anche a Sassuolo, sono abituato. Dobbiamo aiutarlo sul campo con i risultati. Non abbiamo ancora parlato tanto ma con il tempo credo che le cose andranno bene”.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 06 settembre 2021 alle 16:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print