La semifinale di andata di Coppa Italia Femminile Frecciarossa si è conclusa con una sconfitta del Sassuolo Femminile di mister Gian Loris Rossi per 3-1 contro la Roma.

Il match di ritorno, in programma nel turno infrasettimanale tra il 4 e il 6 marzo a Roma, rappresenterà un’occasione per cercare di ribaltare il risultato e continuare a inseguire il sogno della finale. Mister Gian Loris Rossi ha analizzato al sito ufficiale del club neroverde la prestazione della squadra e le difficoltà incontrate.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Roma Femminile Coppa Italia 1-3 FINALE: neroverdi ko, sogno finalissima più lontano

Calciomercato Sassuolo Femminile: acquisti e cessioni ufficiali di gennaio 2025

Sassuolo Femminile calendario poule salvezza: si parte col Napoli. Tutte le partite

Ecco le parole del tecnico neroverde dopo il ko di oggi: “Abbiamo affrontato una squadra molto forte. In campionato eravamo riusciti a ottenere due risultati positivi contro la Roma, sapevamo che oggi avrebbe potuto essere più difficile. In alcuni momenti abbiamo concesso troppo e, contro una squadra di questo livello, ogni errore si paga caro. Nonostante le difficoltà, siamo stati brave a tenere viva la partita: il gol all’86esimo ne è la dimostrazione. Il gol subito nei primi minuti ha certamente condizionato la gara, ma la squadra ha saputo reagire e lottare fino alla fine. Andremo a Roma con l’intenzione di giocarci ogni possibilità fino all’ultimo minuto”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 19:52
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print