Appuntamento storico, quello di domani, sabato 15 febbraio, per il Sassuolo Femminile di mister Gian Loris Rossi che sarà impegnato nella gara di andata della Coppa Italia Femminile Frecciarossa contro la Roma. Le neroverdi scenderanno in campo al “Ricci” alle 12:30 contro la formazione giallorossa di mister Spugna nel primo dei due confronti per strappare il pass della finale. Qui tutte le info relative alla biglietteria.

Alla vigilia della sfida, mister Gian Loris Rossi ha analizzato così il match ripartendo dall’entusiasmante finale di partita contro l’Inter in cui le neroverdi hanno vinto grazie ad un gol nei tempi supplementari: “Segnare nel finale di gara è sintomo di una crescita da parte del gruppo. La squadra non molla mai e questo è un segnale positivo, ha avuto una crescita importante nell’ultimo periodo e ha meritato il passaggio del turno nella doppia sfida contro l’Inter”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Roma Femminile, Spugna: "Il Sassuolo è cresciuto, a noi ha dato parecchio fastidio"

Calciomercato Sassuolo Femminile: acquisti e cessioni ufficiali di gennaio 2025

Sassuolo Femminile calendario poule salvezza: si parte col Napoli. Tutte le partite

Il tecnico ha poi aggiunto: “Durante la settimana e nella quotidianità siamo cresciuti tanto, ce lo aspettavamo e fa parte del percorso iniziato mesi fa. Siamo consapevoli delle nostre capacità e possiamo davvero giocarcela con chiunque. Contro la Roma sarà una gara complicata e noi la stiamo preparando bene. Ci aspetta un doppio confronto difficile per noi ma anche per loro e la semifinale conquistata per la prima volta nella nostra storia è un valore aggiunto al percorso di crescita che stiamo portando avanti”.

Il tecnico ha poi concluso: “Sognare non costa nulla, uno dei punti di forza del gruppo è la positività che si respira tra le ragazze. Lavoriamo in un ambiente sereno e con professionalità e questo aiuta ad alzare il morale di tutti”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 14 febbraio 2025 alle 17:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print