Sconfitta ed eliminazione ai quarti di Coppa Italia per il Sassuolo Femminile. La formazione guidata da Sacchetti (vice di Piovani, espulso nel match d'andata e squalificato) non è riuscita nell'ardua impresa di ribaltare il 3-0 dell'andata contro il Milan Femminile che anche nel match di ritorno giocato ieri al Puma House of Football si è imposto con il punteggio di 3-0. Rossonere avanti di due lunghezze dopo un quarto d'ora con le reti di Grimshaw e Dompig, poi nella ripresa il tris a firma di Staskova. Ecco gli highlights del match di ieri.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Milan Sassuolo Femminile pagelle Coppa Italia. Voti: Pleidrup soffre, Simon ci prova

Bénédicte Simon al Sassuolo Femminile: ufficiale il colpo dalla Juventus

Melissa Bellucci vicina al ritorno al Sassuolo Femminile? "Ecco come sono andate le cose"

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI MILAN SASSUOLO FEMMINILE

MARCATRICI: 4' Grimshaw, 15' Dompig, 78' Staskova (M)

MILAN FEMMINILE FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3): Babb; Arnadottir, Mesjasz, Piga (46' Fusetti), Soffia; Grimshaw (77' Laur, Vigilucci, Rubio Avila; Dompig (65' Staskova), Ijeh (65' Asllani), Nadim (46' Marinelli). In panchina: Giuliani, Guagni, Dubcova, Mascarello. Allenatore: Davide Corti

SASSUOLO FEMMINILE FORMAZIONE UFFICIALE (3-5-2): Kresche; Tudisco, Passeri, Pleidrup (57' Filangeri), Simon, Pondini (68' Sabatino), Missipo (68' Clelland), Santoro, Philtjens (57' Mella); Monterubbiano, Sciabica (72' Prugna). In panchina: Lonni, Durand, Poje Mihelic, Kullashi. Allenatore: Stefano Sacchetti (Gianpiero Piovani squalificato)

ARBITRORoberto Lovison della sezione di Padova

NOTE: AMMONITE: Nadim, Fusetti (M)

Milan Sassuolo Femminile highlights
Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 07 febbraio 2024 alle 11:22
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print