Il Sassuolo Femminile scenderà in campo domani per affrontare la Roma, nella tana delle lupe, nel match infrasettimanale di campionato, penultimo turno della prima parte di stagione che sancirà le partecipanti alla fase delle poule, quella Scudetto e quella per la salvezza. Le neroverdi in caso di vittoria e di notizie positive dai campi potrebbero festeggiare la qualificazione alla poule Scudetto con un turno d'anticipo ma non è semplice perché le ragazze di mister Piovani dovranno vedersela con la Roma capolista.

“Domani incontreremo la prima della classe, una squadra con giocatrici di grandissima qualità. Veniamo da una bellissima vittoria contro il Milan che ci ha sicuramente dato una spinta positiva, ma dobbiamo rimanere concentrate e consapevoli che ogni partita è una sfida unica" ha detto l'allenatore neroverde parlando ai microfoni del club alla vigilia del match.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Milan Femminile pagelle. Voti: Sabatino glaciale, super Prugna

Poje Mihelic del Sassuolo Femminile convocata dalla Slovenia per la Pinatar Cup

Sassuolo Milan Femminile highlights 1-0: Sabatino per il sogno playoff - VIDEO

"Dobbiamo essere brave a gestire le forze e ad affrontare una squadra forte come la Roma, che merita sicuramente il primo posto per il gioco espresso e per la qualità delle giocate. Sarà importante concedere poco ed essere attente e determinate in ogni fase della partita” ha concluso l'allenatore del Sassuolo Femminile Gianpiero Piovani.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 12 febbraio 2024 alle 19:38
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print