Vigilia di semifinale di Coppa Italia. Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso alla vigilia della gara del Ricci contro il Sassuolo Femminile, in programma domani alle 12:30: "Siamo le detentrici del trofeo - riporta VoceGiallorossa - è un obiettivo che ci siamo prefissati, vogliamo arrivare in finale, sarebbe la quinta consecutiva, una cosa probabilmente unica, faremo il massimo".

Il Sassuolo ha perso solo in 2 occasioni nelle ultime 13 gare. Fa bene contro le grandi...
"Sì, questo ultimo dato è molto importante. A noi hanno dato molto fastidio, sia all'andata, sia al ritorno. Qui però è differente, si gioca su due gare, bisogna stare attenti, con molta determinazione eprché vogliamo la finale. Il Sassuolo è cresciuto tanto, difende benissimo e ha giocatrici offensivi forti. Ha fatto risultati importanti contro le grandi, ma noi dobbiamo giocare da Roma e dare il massimo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, il ritorno di Poje Mihelic: "È bello essere tornata, sono felice"

Calciomercato Sassuolo Femminile: acquisti e cessioni ufficiali di gennaio 2025

Sassuolo Femminile calendario poule salvezza: si parte col Napoli. Tutte le partite

Soddisfatto del mercato?
"Sì, le nuove arrivate sono 4 giocatrici che seguivamo da tempo, 4 giovani di prospettiva. Pante e Kuhl sono del 2003 mentre Oladipo e Kim sono del 2004, rappresentano il futuro. Le abbiamo seguito nel mondiale U20 e ci hanno fatto un'ottima impressione. Dobbiamo dare loro tempo di inserirsi, di prendere confidenza con la squadra e con l'ambiente ma sono giocatrici di talento e di prospettiva e questo la dice lunga su come la Roma voglia impostare il proprio percorso".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 14 febbraio 2025 alle 14:29
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print