Ritorna il campionato femminile dopo la sosta. Il Sassuolo Femminile ha iniziato la sua stagione perdendo in casa per 6-3 contro la Juventus Women e ora cerca il riscatto alla seconda giornata di campionato nel difficile impegno contro la Roma. Al Tre Fontane, sabato 14 settembre alle ore 12.30, le neroverdi di mister Rossi scenderanno in campo provando a mettere i bastoni tra le ruote alla grande favorita per la vittoria del titolo.

Intanto la FIGC Femminile ha reso note le date dei prossimi impegni del torneo femminile. Il Sassuolo Femminile, dopo la gara con la Roma, tornerà nuovamente al Sud per giocare stavolta contro il Napoli. Doppio impegno in trasferta per le calciatrici neroverdi: Napoli-Sassuolo Femminile è in programma venerdì 20 settembre con fischio d'inizio alle 14.30 presso lo stadio di Cercola.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lana Clelland show col Sassuolo Femminile. Che esordio per Gallazzi e Fisher

Coppa Italia Femminile 2024/25: l'avversaria del Sassuolo agli ottavi

Sassuolo Femminile, incontro con l'AIA con focus sulle nuove regole

Alla quarta giornata il ritorno allo stadio Ricci con l'atteso incontro contro l'Inter Women guidata quest'anno da mister Gianpiero Piovani, il grande ex della sfida, e che ha iniziato con un roboante 5-0 contro la Sampdoria. Il match tra Sassuolo e Inter è in programma sabato 28 settembre alle ore 18. I tre match non andranno in chiaro ma saranno trasmessi in esclusiva su DAZN.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 13:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print