Il Sassuolo Femminile è pronto per un importante appuntamento internazionale. Sabato 7 settembre 2024, alle ore 16:30, le Neroverdi di Mister Gian Loris Rossi approfitteranno della sosta per le nazionali e scenderanno in campo allo stadio Francesco Merlo di Ceriale (SV) per affrontare l'Olympique Marsiglia in un'amichevole che promette di essere ricca di spunti interessanti.  L'ingresso sarà libero e gratuito, invitando così tifosi e curiosi a riempire le tribune e sostenere le ragazze in questa occasione di festa.

Il Sassuolo Femminile si sta preparando a tornare nel vivo della Serie A Femminile eBay, e queste esperienze rappresentano un importante banco di prova per le ragazze. Ma non finisce qui: nella stessa giornata, sempre alle 16:30, la squadra Primavera del Sassuolo Femminile, allenata da Mister Balugani, avrà l'occasione a sua volta di sfidare le pari età del Club francese presso il Campo Sportivo Comunale di Via Marco Polo 54, a Marina di Andora (SV).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lana Clelland show col Sassuolo Femminile. Che esordio per Gallazzi e Fisher

SN - Gian Loris Rossi: "Tante cose buone con tanti piccoli errori pagati a caro prezzo"

Sassuolo Juventus Femminile highlights 3-6: gol e spettacolo al Ricci - VIDEO

Ecco la nota del club neroverde: "La Prima Squadra femminile del Sassuolo è pronta per una sfida internazionale al Francesco Merlo di Ceriale (SV). Le Neroverdi di Mister Gian Loris Rossi scenderanno in campo sabato 7 settembre 2024 alle ore 16:30 per affrontare l’Olympique Marsiglia, in un’amichevole di prestigio prima di rientrare nel vivo della Serie A Femminile eBay. L’ingresso è libero e gratuito. Nella stessa giornata, sempre alle ore 16:30, la Primavera neroverde allenata da Mister Balugani affronterà le pari età del Club francese presso il Campo Sportivo Comunale di Via Marco Polo 54, Marina di Andora (SV)".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 20:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print