Mister Gianpiero Piovani, tecnico del Sassuolo Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale neroverde alla vigilia di Sassuolo-Roma, gara in programma domani alle 12.30 allo stadio Ricci e che potrete seguire con i nostri aggiornamenti in diretta: “Domani ci aspetta una gara difficilissima perché la Roma in questo momento è un rullo compressore, sta facendo davvero molto bene. Arrivano al match galvanizzate anche in seguito alla grande rimonta fatta in Champions contro una squadra forte come il Bayern. Sicuramente sarà una partita per noi importante da giocare perché ci confronteremo con giocatrici top e quindi questa rappresenta un ulteriore step verso un percorso di crescita indipendentemente da quello che sarà risultato”.

Il Mister ha poi aggiunto una considerazione su come arrivano le sue ragazze a questo match: “Le ragazze sicuramente dopo i due risultati ottenuti nelle ultime due uscite stanno bene, sono serene, logicamente sappiamo che dovremo fare una partita perfetta per fare qualcosa di speciale contro una grande squadra come la Roma”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, finalmente Beccari. L'arma in più per Piovani per svoltare

Chiara Beccari del Sassuolo vince il Best Italian Girl Player Under 21

Giocatrice africana dell'anno: Refiloe Jane del Sassuolo Femminile tra le candidate

Non poteva poi mancare un passaggio su Chiara Beccari eletta ieri Best Italian Girl: “Chiara è una ragazza da grandissime potenzialità. Sono felice per lei e che abbia vinto questo premio. È un riconoscimento meritato così come era meritato quello di Martina Tomaselli nel 2021. È una ragazza di grande prospettiva, umile, che sa trasmettere anche valori umani. Sono davvero felice per lei così come lo sono anche le sue compagne di squadra”.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 18 novembre 2023 alle 14:32
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print