Altro colpo importante per il Sassuolo Femminile che va a pescare in America il suo nuovo rinforzo per la formazione di Gian Loris Rossi e nuovo colpo in mediana, il reparto più toccato dal mercato sin qui. Il club neroverde ha appena ufficializzato la firma di Samantha Fisher, centrocampista classe '99, della nazionale di El Salvador, che ha giocato nelle ultime due stagioni nel campionato americano, uno dei più prestigiosi al mondo a livello femminile, con i Chicago Red Stars.

Ecco il comunicato ufficiale della società emiliana: "L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica ufficialmente l’ingaggio, a titolo definitivo, di Samantha Fisher. La centrocampista classe ’99, che rappresenta la nazionale femminile di El Salvador, nelle ultime due stagioni ha militato nella National Women’s Soccer League, dove, con la maglia delle Chicago Red Stars, ha collezionato 23 presenze. Benvenuta, Samantha!".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, è iniziato il raduno: 6 giovani convocate, tre le nuove. La rosa

SN - Mercato Sassuolo Femminile: Piovani vuole Caroline Pleidrup all’Inter

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

E sono arrivate anche, come di consueto, le prime parole di Samantha Fisher ai canali social del Sassuolo: "Ciao neroverdi. Sono Samantha Fisher e sono molto contenta di entrare a far parte della squadra. Ci vediamo presto allo stadio. Forza Sasol!!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 18:16
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print