Un addio per certi versi a sorpresa e inaspettate, ancor di più perché il cognome che porta addosso Adrian è di quelli pesanti e quando si muove un Cannavaro, che sia in tackle scivolato su un campo da calcio o per un trasferimento, allora la notizia fa più rumore di un'altra. Il difensore centrale classe 2004, capitano del Sassuolo Primavera, ha salutato il club neroverde nelle ultime ore del mercato, trasferendosi a titolo definitivo al Novara, formazione che milita in Serie A.

Il Sassuolo, salutandolo nei giorni scorso, ha svelato anche un retroscena, parlando di un addio commosso da parte del ragazzo, dopo tanti anni di militanza nel Settore Giovanile Sassuolo: "Non ci sarà invece Adrian Cannavaro, passato in queste ore a titolo definitivo al Novara Football Club. Per il capitano della Primavera neroverde, che martedì scorso ha salutato con grande commozione i suoi compagni, inizia così l’avventura nel calcio professionistico con l’approdo in Serie C. Ad Adrian va il grande in bocca al lupo da parte di tutto il Sassuolo Calcio".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Torneo di Viareggio 2024: il calendario del Sassuolo, premio a Palmieri

Palmieri: "Almeno un giovane l'anno in prima squadra. Spero di poter alzare l'asticella"

Risultati Giovanili Sassuolo e classifiche dalla Primavera all’Under 13

Mister Bigica ha salutato così il difensore: "Adrian è un ragazzo d'oro, secondo me al giorno d'oggi ragazzi di quell'età con quella maturità, quella sensibilità, quel rispetto che ha verso il prossimo, ne vedo sempre meno e sono felice di averlo allenato. Gli auguro il meglio, era arrivato il momento che andasse a giocare con i grandi e sono felice per lui".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 08 febbraio 2024 alle 17:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print