Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro l'Atalanta Primavera giocata presso il centro sportivo Viola Park allo stadio Curva Fiesole, valida per il primo turno playoff del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 0-1. Ecco le pagelle di Atalanta-Sassuolo Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-2-1)

Theiner 6 - Pronti-via, subito una buona respinta sul tacco ravvicinato di Vavassori.

Cinquegrano 6,5 - Inizio convincente, poi qualche pecca in fase difensiva con una dormita nella ripresa che poteva costare cara.

Loeffen 7 - Una grande chiusura nel primo tempo sul filtrante per Vlahovic, mura il centravanti anche su una botta ravvicinata nel secondo tempo. Vince nettamente il duello.

Corradini 7 - Anche Corra, come Loeffen, autore di una bellissima prestazione. Chiude benissimo ogni varco, lasciando solo le briciole, forse nemmeno quelle a Vavassori e company.

Falasca 6,5 - Come Cinquegrano, buona prova con qualche piccola pecca.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Bigica: "Felice per i playoff, ringrazio Palmieri. Con l'Atalanta è 51% loro, 49 noi"

Sassuolo, lasciar partire Palmieri sarebbe un errore ma è giusto non tarpargli le ali

Sportitalia Primavera Best Awards: premio per Flavio Russo del Sassuolo

Kumi 6,5 - Sostanza ma anche qualità per Justin, padrone del centrocampo insieme ai suoi 'colleghi'. Ottima la prova dei tre, una vera e propria cerniera pronta ad abbassarsi o ad alzarsi a seconda dei momenti.

(Dall'84') Ravaioli S.v.

Lopes 6,5 - Presenza costante e personalità. Finalmente una prestazione convincente, sotto ogni aspetto, da parte del centrocampista ex PSG.

Leone 6,5 - Prezioso il suo ritorno, fa la differenza e si vede. Oltre ai tunnel, i numeri con la suola e il resto, vero combattente.

Knezovic 7 - Con quel mancino può fare quel che vuole. È cresciuto tantissimo nel corso della stagione e la titolarità nell'ultima fase lo dimostra. E anche oggi lascia il segno sfiorando il gol e confezionando l'assist per il gol di Russo.

(Dall'81') Parlato S.v.

Bruno 6,5 - L'anno scorso era l'uomo più atteso ma non arrivò in forma ai playoff. Oggi alcune giocate da vero Kevin Bruno, in mezzo anche tanto sacrificio.

Russo 7 - Ancora lui, il bomber! Ventiduesimo gol in stagione considerando anche la Coppa Italia. Non si accontenta e dopo aver vinto il trofeo di capocannoniere trova anche il gol vittoria che manda il Sassuolo alle semifinali con l'Inter.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 24 maggio 2024 alle 20:21
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print