Zero a zero per il Sassuolo Primavera di Emiliano Bigica che ha portato a 3 la serie di risultati utili consecutivo aggiungendo un punto ai 6 raccolti nelle precedenti due con Cesena e Udinese e fermando la serie di sole vittorie in questo inizio di campionato della Roma Primavera con una prestazione attenta e positiva.

Il tecnico dei neroverdi ha parlato al termine dello 0-0 del Tre Fontane. “Oggi ho visto concentrazione e determinazione, sono soddisfatto perché la squadra non ha avuto timore della Roma. Purtroppo i due infortuni ci hanno un po’ condizionato ma venire qui a Roma e strappare un punto non è mai facile per nessuno“. Questo il pensiero di Emiliano Bigica, affidato al sito del Sassuolo, al termine dei 90 minuti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Knezovic, a star is Borna. Festa dopo il rinnovo, una tripletta per prendersi il Sassuolo

Sassuolo Primavera calendario: anticipi e posticipi dall'8ª alla 12ª giornata

Sassuolo Primavera, doppio infortunio per Leone e Scacchetti. Apprensione per Kevin

“I ragazzi si sono aiutati tutti e ne sono felice, anche se mi aspettavo di più in alcune situazioni di pressing o di ripartenza. Conosco le qualità dei miei giocatori e vorrei che provassero di più, perché queste situazioni ci avrebbero potuto avvantaggiare. Adesso abbiamo una settimana per recuperare in vista della sfida con il Monza perché serviranno ulteriori energie fisiche e mentali”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 18:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print