Due a due tra Sassuolo Primavera e Cagliari Primavera allo stadio Ricci. Mister Emiliano Bigica ha commentato così l'esito del match, ai microfoni del club neroverde: "Il Cagliari sta facendo molto bene, è una squadra fastidiosa perché è una squadra organizzata, ha dei giocatori tecnici e se vai fuori tempo ti fanno correre, cosa che è successa per buona parte della partita. Noi abbiamo avuto, facendo i conti della serva, più occasioni di loro. Alla prima disattenzione sul calcio d'angolo abbiamo pagato e dopo abbiamo preso quest'altro gol, forse ci può essere un mezzo fallo, ma sapevamo che Vinciguerra è veloce e se gli dai quella profondità lui la attacca bene. La reazione c'è stata però e la squadra è sempre stata in partita: è un pareggio prezioso che dà continuità alla vittoria di Monza".

Oggi c'erano un sacco di assenti, si è aggiunto Leone: come sta?
"Leone ha accusato questo fastidio al ginocchio, sarà da valutare in settimana. Un altro giocatore importante a centrocampo che poi ci è mancato nell'economia della gara. Valuteremo anche lui. Recupereremo Bruno, aspettiamo Kumi e Cinquegrano".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Youth Cup “Fattorie Donna Giulia”: Sassuolo rimontato in finale dal Manchester City

Luca Toni: “Negato l’ingresso al circolo col cane”. Voleva vedere il figlio che gioca col Sassuolo

Monza Sassuolo Primavera: 2° tempo senza guardalinee, cosa è successo

Knezovic?
"Knezovic ha un calcio da giocatore di grande livello e cerchiamo di sfruttarlo. È un ragazzo serio che ha fatto un groppo miglioramento dall'anno scorso e quando viene chiamato in causa, è stato determinante anche a Monza con il rigore, risponde presente perché ha fame di arrivare in alto e ha voglia di migliorare: penso sia un titolare aggiunto nella rosa del Sassuolo Primavera e speriamo che con il suo lavoro riesca a ritagliarsi ancora più spazio".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 30 marzo 2024 alle 15:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print