Cinque a zero. Il Sassuolo Primavera ha scritto la storia e al suo debutto in Youth League, la prestigiosa competizione europea, la Champions League dei giovani, è tornata da Riga, in Lettonia, con un successo per 5-0 contro il Daugavpils. "Ero molto teso ed emozionato per questa partita. Voglio ringraziare ancora i ragazzi della rosa dell’anno scorso e quelli che non ho potuto portare qua con me per questione d’età: è grazie al capolavoro che hanno fatto che possiamo vivere questa bellissima esperienza” così Emiliano Bigica al termine della prima gara di Youth League ai microfoni del sito ufficiale del club neroverde.

Il tecnico si è poi soffermato sulla gara: “La squadra è stata attenta e concentrata, non abbiamo concesso praticamente nulla e questo è segno di una crescita mentale. Siamo riusciti a giocare con i nostri principi e a fare una buona partita, sono contento anche per i ragazzi che hanno segnato“.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Christian Frangella firma un nuovo contratto col Sassuolo Primavera

Sassuolo Primavera, ricevuta una targa riconoscimento dal sindaco Matteo Mesini

Daugavpils Sassuolo Primavera 0-5: esordio vincente in Youth League per Bigica

Il mister ha poi concluso con un pensiero sulla partita di ritorno: “Credo sia ancora presto per pensare al ritorno, abbiamo in mezzo delle importanti partite di campionato che ci serviranno a capire come affrontare al meglio la gara. Quello di cui siamo certi già adesso è che giocare questa competizione al Ricci sarà un motivo di orgoglio e speriamo che la città di Sassuolo venga a sostenerci numerosa”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 17:07
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print