Giovani talenti della Primavera crescono e sono pronti a spiccare il volo. È il caso di Kevin Leone, centrocampista classe 2005, che è stato convocato per il raduno con la prima squadra e sarà valutato da mister Grosso ma nel frattempo il giovane centrocampista, arrivato in neroverde nel mezzo dell'affare che ha portato Ciccio Caputo alla Sampdoria, ha preso una decisione importante sul suo futuro, scegliendo di cambiare procuratore e affidandosi a Claudio Vigorelli, uno dei decani della professione e tra i più influenti nel panorama nazionale e internazionale.

È stata la Vigo Global Alliance Sport Services, questo il nome della sua agenzia, ad annunciare l'ingaggio del giovane calciatore neroverde. Ora sarà Vigorelli, che in rosa ha anche altri elementi giovani del Sassuolo come ad esempio il portiere Gioele Zacchi, a gestire il futuro del centrocampista classe 2005.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Campionato Primavera 1 2024/25 a 20 squadre, nuovo limite d'età. Il regolamento

Angelo Carbone: "Il Sassuolo ha creato il suo DNA, scelta facile: ho detto subito sì"

Sassuolo Primavera in Youth League: data d'inizio, regolamento, sorteggio e lista

La Vigo Global Alliance Sport Services, agenzia di Vigorelli, ha annunciato dunque l'ingaggio di Kevin Leone tra i suoi assistiti, confermando la fiducia nel potenziale del giovane centrocampista che secondo molti addetti ai lavori ha tutte le carte in regola per mettersi in mostra, nel prossimo futuro, nel mondo del calcio professionistico.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 19:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print