Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro il Monza Primavera giocata presso lo stadio Ricci di Sassuolo e valida per la sesta giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di . Ecco le pagelle di Sassuolo-Monza Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-2-1)

Viganò 6 - Bravo a farsi trovare pronto sulle conclusioni pericolose dei giocatori del Monza. Difficile in particolare la conclusione sporca di Colombo sul primo palo nel primo tempo. Si fa anticipare però in piena area piccola sul gol dell'1-1.

Parlato 6 - Buona prova la sua, pur senza strafare. Parte a destra e taglia bene il campo, giocando con coraggio.

Corradini 6 - Splendido quando con esperienza e furbizia si guadagna un calcio di punizione evitando il duello in velocità con Nene.

Macchioni 6 - Dietro è solido e difficilmente si fa saltare. Qualche problemino nella gestione della palla con qualche retropassaggio non particolarmente piacevole per Viganò.

Barani 6,5 - In costante proiezione offensiva, specie nel primo tempo, mette in grandi difficoltà la catena di destra del Monza. Nel finale poi è in debito di ossigeno.

(Dall'81') T. Benvenuti S.v.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Knezovic, a star is Borna. Festa dopo il rinnovo, una tripletta per prendersi il Sassuolo

SN - Kevin Leone infortunio, lesione al legamento peroneo: i tempi di recupero

UFFICIALE - Il Sassuolo blinda i giovani: rinnovo per Flavio Russo, Kumi e Miranda

Mussini 5 - Il più giovane in campo è il sostituto dell'infortunato Kevin Leone. Ci vogliono tempo e pazienza ma le qualità le conosciamo. Oggi però va in difficoltà soprattutto sulle seconde palle.

(Dal 63') Tomsa 6 - Dà solidità ed equilibrio con il centrocampo tutto offensivo.

Lopes 5,5 - La gran palla per Vedovati nel primo tempo resta la sua miglior giocata. Timido a volte e un po' impacciato, non sempre preciso.

(Dal 73') Minta 6 - Un paio di guizzi in velocità.

Knezovic 6 - Dà la sensazione di pericolo, da quel mancino può nascere sempre qualcosa. Più impreciso rispetto al solito ma nonostante una prova non particolarmente brillante è uno dei pochi che almeno ci prova, anche nel primo tempo.

Bruno 6 - Primo tempo così così, aumenta i giri nel secondo tempo, creando delle ottime combinazioni con Barani. Ci aspettiamo però di più, sia da lui che da Borna.

Vedovati 6,5 - Ha il merito di sbloccare la gara dopo un primo tempo in cui non sempre si è fatto trovare pronto. Bravo con il destro 

(Dall'81') Negri S.v. 

Sandro 5 - Ancora acerbo in alcuni movimenti, non riesce a sfruttare un paio di palloni interessanti arrivati in piena area di rigore. Non ha ancora convinto del tutto.

(Dal 73') Daldum 6 - Si muove e fa quel che può con il poco tempo a disposizione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 18:24
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print