Un buon punto quello raccolto dal Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica in casa della Roma Primavera capolista e che sin qui aveva solo vinto ma dal Tre Fontane arrivano anche brutte notizie per i neroverdi. Il tecnico Bigica è stato costretto a due cambi forzati nei primi 45 minuti di gioco. Il primo a lasciare il campo è stato Kevin Leone che ha rimediato un infortunio attorno alla mezz'ora e ha lasciato il campo in barella e con le mani sul volto. Apprensione per il centrocampista classe 2005, uno dei punti fermi della formazione neroverde, e in gol alla prima giornata contro il Verona con una grandissima giocata.

È arrivato anche un infortunio per il portiere Scacchetti. Gara sfortunata per il Sassuolo perché, dopo il cambio forzato Leone-Mussini, Bigica ha tolto dal campo il portiere neroverde, stoico però a resistere fino alla fine del primo tempo per non far sprecare un cambio al mister. Sostituzione causata da uno scontro fortuito tra Scacchetti e Macchioni: uscita del portiere e incrocio tra le gambe dei due con l'estremo difensore che aveva appena salvato tutto su Litti e ha avuto la peggio, chiedendo subito il cambio. Poi la richiesta dalla panchina di stringere i denti, l'ok generoso del portiere che è rimasto in campo fino al 45' ed è stato sostituito all'intervallo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Knezovic, a star is Borna. Festa dopo il rinnovo, una tripletta per prendersi il Sassuolo

Sassuolo Primavera calendario: anticipi e posticipi dall'8ª alla 12ª giornata

A Emiliano Bigica il Premio Manlio Scopigno: è il miglior allenatore di settore giovanile

Due situazioni dunque da monitorare in vista del prosieguo della stagione ma preoccupazione in particolar modo per le condizioni di Kevin Leone, ko e fuori con le mani sul volto. Nelle prossime ore nuovi aggiornamenti.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 17:33
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print