Christian Frangella, centrocampista del Sassuolo Primavera, ha parlato dopo la vittoria in Youth League contro il Daugavpils. Ecco le sue parole ai cronisti presenti, comrpeso l'inviato di SassuoloNews.net: "Contentissimo della soddisfazione personale. Devo ringraziare tutta la squadra perché ogni giorno ci alleniamo sempre più forte e questo è merito del mister che ci ha inculcato questa filosofia da inizio anno. Anche se eravamo già 'passati' all'andata oggi la parte importante era non sottovalutare la gara e penso che abbiamo fatto del nostro meglio".

Com'è gestire il doppio impegno Coppa-campionato?
"A livello mentale e fisico è difficile però siamo una squadra dove tutti sono all'altezza di giocare e tutti danno l'anima è una grossa mano e ora pensiamo all'Empoli domenica, che è un'altra battaglia".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Christian Frangella firma un nuovo contratto col Sassuolo Primavera

Hattrick VI, incontro col Sassuolo Primavera al MFC per l'educazione antidoping

Giovanili Sassuolo: rottura del crociato per Cairo, Torricelli e Borrelli

E poi al prossimo turno troverete il Betis, una sfida più impegnativa rispetto a questa...
"Sarà una sfida impegnativa, giorno dopo giorno pensiamo ad allenarci per dare il massimo, questa è la cosa più importante, poi quando arriverà in prossimità del Betis ci penseremo. Ora l'importante è vincere domenica contro l'Empoli, portare questi 3 punti a casa e poi ci sarà la sosta e potremo rifiatare un pochino".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 06 novembre 2024 alle 21:42
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print