Tutto confermato, è proprio il caso di dirlo! Vi avevamo anticipato nei giorni scorsi la decisione della Lega di Serie A di far disputare la Supercoppa Primavera tra il Sassuolo Primavera e la Fiorentina Primavera non allo stadio Ricci, stadio dei campioni d'Italia in carica, bensì al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Ieri sera è arrivato un altro spoiler da parte di mister Bigica durante il video di saluti mandato nel corso della serata di presentazione della squadra, ora è arrivato anche l'annuncio ufficiale della Lega.

La stagione della formazione Primavera di mister Bigica partirà da subito con un evento importantissimo per il calcio giovanile: è in programma per martedì 20 agosto alle ore 20:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, infatti, la gara valida per la Supercoppa Primavera 24/25 tra il Sassuolo, Campione d’Italia Primavera 1 TIM 23/24, e la Fiorentina, vincitrice della Primavera TIM Cup 23/24.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Bigica: "Dopo lo Scudetto ci aspetteranno al varco. Supercoppa e Youth League emozionanti"

Giovanili Sassuolo, gli allenatori: torna Papalato, promossi Vecchi, Gilioli e Pane

UFFICIALE - Gabriel Kulla al Sassuolo. Tre cessioni e rinnovo per Emanuele Golinelli

La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del DTT. La Lega Serie A rende noto che tutte le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi dovranno essere effettuate necessariamente entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 16 agosto 2024. Le richieste di accrediti per la stampa e per i siti internet dovranno essere inoltrate a stampa@legaseriea.it. Alle emittenti televisive e radiofoniche sarà concesso l’accredito secondo le previsioni del Regolamento per l’esercizio della cronaca.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 31 luglio 2024 alle 12:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print