Quella di oggi è stata una giornata intensa per Angelo Carbone, il nuovo Responsabile del Settore Giovanile Sassuolo, che ha iniziato la sua avventura al Mapei Football Center con grande entusiasmo. Accolto dall'Amministratore Delegato Giovanni Carnevali e dal Direttore Sportivo Francesco Palmieri, Carbone ha subito preso parte a una visita dettagliata del centro sportivo neroverde, scoprendo tutte le strutture e gli strumenti di cui il club dispone per la crescita e lo sviluppo dei giovani talenti e non solo.

Ma la giornata non si è limitata solo alla visita. Carbone è stato coinvolto in una serie di incontri e briefing operativi con lo staff tecnico del settore giovanile, al fine di tracciare le linee guida e definire gli obiettivi per la nuova stagione. Grazie alla sua esperienza pluriennale nel mondo del calcio giovanile, Carbone è già pronto a mettersi al lavoro e a mettere in campo le sue competenze per formare e far crescere i giovani calciatori del club emiliano proseguendo sul solco di Francesco Palmieri che è stato promosso in prima squadra dopo 9 anni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Palmieri: "Scudetto, il segreto è stata la voglia. Il ricordo più bello l'abbraccio con mio figlio"

Angelo Carbone al Sassuolo: è il responsabile del Settore Giovanile, è ufficiale

Sassuolo Primavera, è ufficiale: Adrian Caragea alla FC Dinamo Bucarest

Ecco la nota del club neroverde: "Prima intensa giornata di lavoro al Mapei Football Center del nuovo Responsabile del Settore Giovanile. A fare gli onori di casa l’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali e il Direttore Sportivo Francesco Palmieri. Oltre alla visita al centro sportivo neroverde, Angelo Carbone è stato impegnato in una serie di incontri e briefing operativi per tracciare le linee guida della nuova stagione".

CLICCA QUI PER LE PRIME PAROLE DA NEROVERDE DI ANGELO CARBONE

Sezione: Settore Giovanile / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 18:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print