Sembrava tutto fatto per il passaggio di Francesco Gelli dal Frosinone alla Cremonese, ma le cose sono cambiate all'improvviso. Secondo TuttoFrosinone, anche se non sarà convocato per la sfida col Bari, al momento il trasferimento del calciatore non è in chiusura. La situazione sembra essere cambiata radicalmente, e ora il centrocampista potrebbe non lasciare il Frosinone come era stato anticipato.

Il Sassuolo era interessato a Gelli, ma ora i neroverdi sembrano aver virato su Toma Basic della Lazio. Questo potrebbe significare che il Frosinone non è più interessata a vendere il centrocampista, almeno per ora. Gli ultimi giorni di mercato sono sempre i più frenetici e imprevedibili, e non ci si può mai dire mai cosa accada.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palumbo al Sassuolo, Volpato al Modena: cash più bonus, partito l'assalto

Toma Basic al Sassuolo, ci siamo: accordo sulla formula con la Lazio

Calciomercato Sassuolo, tra uscite e le voci in entrata: il punto a pochi giorni dalla chiusura

Per i tifosi del Frosinone, la paura è quella di una possibile partenza dei cosiddetti "big" della rosa, come Gelli ma anche Riccardo Marchizza e Anthony Oyono. Ma per il momento, l'intenzione del club è quella di non cedere questi giocatori in questa sessione di mercato per non indebolire la rosa, soprattutto in questi ultimi giorni di mercato. Salvo l'arrivo di offerte irrinunciabili o la manifestazione da parte di un determinato calciatore di voler andare via, il Frosinone non cederà i suoi "top". Le richieste di informazioni da parte di altri club sono arrivate, ma finora il Frosinone calcio ha sempre risposto che al momento questi calciatori non sono sul mercato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 17:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print