Luigi Cherubini sta per diventare un nuovo giocatore del Frosinone. Dopo settimane di voci e speculazioni, il trasferimento dell'ex Roma sta per essere completato dalla società ciociara che è pronta a mettere le mani si un talento che ha fatto molto bene nella Primavera della Roma, è stato vicino alla Juve, è stato accostato al Sassuolo ma ora ripartirà dalla Ciociaria.

Stando a quanto riferito da GazzettaRegionale, Cherubini, che ha terminato il suo contratto con la Roma lo scorso 30 giugno, è ora libero di firmare con il club del presidente Stirpe. Il talentuoso esterno offensivo classe 2004, che aveva attirato l'interesse di diverse squadre di Serie A, sembra aver scelto il Frosinone per continuare la sua carriera. Dopo aver saltato un possibile trasferimento alla Juventus a gennaio a causa di un infortunio al ginocchio, Cherubini è pronto a dimostrare il proprio valore nel campionato cadetto e affronterà il Sassuolo da avversario.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pedersen proposto al Lecce ma il procuratore sbaglia la pagina di Gotti su Instagram

Calciomercato Sassuolo, si parte dalle cessioni: 5 gli addii ufficiali

Calciomercato Sassuolo: niente neroverdi e niente Modena, Felici va al Cagliari

Con il nuovo allenatore Vincenzo Vivarini alle redini della squadra, Cherubini avrà l'opportunità di mostrare il suo talento e aiutare il Frosinone a raggiungere nuovamente la Serie A. Esterno offensivo dotato di grande tecnica e velocità, ha fatto ammattire più volte la retroguardia del Sassuolo Primavera (e non solo). Ora per lui si aprono le porte del calcio dei grandi.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 13:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print