L'arrivo di Moldovan al Sassuolo potrebbe fornire un altro assist al...Sassuolo. L'Atletico Madrid sembra avere un occhio di riguardo per il portiere argentino Juan Musso, attualmente in forza all'Atalanta. Dopo aver ceduto Horatiu Moldovan al Sassuolo, i Colchoneros sono attivamente alla ricerca di un secondo portiere che possa garantire una valida alternativa al titolare Jan Oblak.

Juan Musso, classe 1994, ha dimostrato nel corso della sua carriera di essere un estremo difensore di valore. La possibile acquisizione del portiere argentino sarebbe un’operazione di prestito, il che permetterebbe all'Atletico di valutare il suo apporto sul campo prima di un eventuale acquisto a titolo definitivo l'anno prossimo. In caso di transfer, Musso si troverebbe a competere per un posto da titolare con Jan Oblak, il quale continua a essere una delle colonne portanti del reparto difensivo dei madrileni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi alla Juve last minute: al Sassuolo anche Muharemovic

UFFICIALE - Edoardo Iannoni al Sassuolo: colpo di Palmieri dal Perugia

TMW - Sassuolo, il caso Laurienté non è rientrato: il francese non si allena e salta il Cesena

Tuttavia, se Musso dovesse effettivamente lasciare Bergamo, l’Atalanta si troverebbe nella necessità di tornare sul mercato per trovare un valido sostituto da affiancare a Marco Carnesecchi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, sul tavolo delle trattative ci sono alcuni profili interessanti: il primo è Marco Silvestri, attualmente in forza all'Udinese. Un'altra opzione è Rui Patricio, svincolato dopo la sua esperienza con la Roma, Infine, non si può escludere un ritorno di Andrea Consigli, il quale ha vestito la maglia dell'Atalanta dal 2008 al 2014 prima di trasferirsi al Sassuolo. La sua conoscenza dell'ambiente e la sua esperienza potrebbero rivelarsi un vantaggio significativo per la Dea, senza dimenticare anche il discorso liste: Consigli è un prodotto del vivaio della Dea e tornerebbe utile anche per questo discorso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 14:31
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print