Dopo Aucelli e Jacopo Pellegrini il Sassuolo sta per piazzare anche il suo ultimo esubero. Luigi Samele, attaccante classe 2002, si appresta a intraprendere una nuova avventura sportiva. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, il centravanti originario di Foggia sta per diventare un nuovo calciatore dell'Alcione, club milanese che milita nel campionato di Serie C. L'operazione avverrà tramite un trasferimento a titolo definitivo, un passo importante nella carriera del giovane calciatore.

Il Sassuolo, squadra proprietaria del suo cartellino, ha previsto una clausola di recompra. Ciò significa che, nel caso in cui Samele dovesse esplodere e raggiungere un livello di prestazioni elevato, il club emiliano avrà la possibilità di riportarlo tra le proprie fila a un prezzo prestabilito. Questo è un chiaro segno della fiducia che il Sassuolo ripone nel ragazzo, che ha dimostrato buone qualità e potenziale durante le sue esperienze precedenti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Lovato è vicino, intesa a un passo con la Salernitana

SN - I segnali di mercato da Grosso: da Pinamonti a Consigli, chi lascerà il Sassuolo

SN - Caos portieri: il Sassuolo punta su Turati, Consigli alla porta, ma Stefano vuole partire

Nell'ultima stagione, Samele ha vestito la maglia dell'Alessandria, dove ha collezionato 9 presenze, andando a segno in 2 occasioni. Le sue prestazioni sono state decisamente più positive rispetto ai precedenti passaggi in Serie C con il Taranto, l'Audace Cerignola e la Carrarese, dove non era riuscito a lasciare un'impronta significativa. Dunque, tutto pronto per lo sbarco a Milano di Gigi Samele: addio definitivo al Sassuolo, operazione che verrà ufficializzata nei prossimi giorni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 04 agosto 2024 alle 13:46
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print