Filippo Distefano, giovane talento della Fiorentina è attualmente a Firenze, dove si dedica a valutare le opzioni per la sua prossima stagione. Nonostante le intense insistenze della Reggiana, il futuro del giovane calciatore sembra essere legato a tre top club di Serie B: Cremonese, Frosinone e Sassuolo. La scelta definitiva di Distefano ci si aspetta possa arrivare entro la prossima settimana ma secondo Alfredo Pedullà il Frosinone in questo momento è in pole e può chiudere l'accordo.

L’ex esterno della Ternana ha dimostrato nelle ultime stagioni di avere qualità tecniche e fisiche notevoli, attirando le attenzioni di diverse società. Al momento, Filippo sta riflettendo attentamente sulle proposte ricevute, collaborando da vicino con l’agenzia Pastorello e con suo padre, che lo sta accompagnando in questo importante momento della sua carriera.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: interesse vivo per Biraschi, è svincolato

Calciomercato Sassuolo: duello con il Torino per Daniele Verde

Berardi Napoli si può fare dopo la cessione di Lindstrom all'Everton

La Cremonese, il Frosinone e il Sassuolo rappresentano tre realtà differenti ma affascinanti, ciascuna con ambizioni e progetti chiari. Distefano dovrà quindi pesare vari fattori, tra cui le possibilità di giocare con continuità, cosa che a Sassuolo potrebbe non essere scontata visto il traffico in attacco: il classe 2003 può agire da esterno e da trequartista. Al momento però tutte le strade sembrano portare al Frosinone.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 09:38
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print