La Cremonese si sta preparando per affrontare la prossima stagione di Serie B con grande determinazione, e lo dimostra con i due importanti colpi di mercato che ha chiuso recentemente: Jari Vandeputte e Andrea Fulignati sono infatti i prossimi acquisti della squadra grigiorossa, pronti a vestire la maglia della Cremonese. I grigiorossi hanno battuto una folta concorrenza. Sui giocatori era segnalato anche il Sassuolo ma in particolare la Salernitana nei giorni scorsi sembrava essere vicina al belga. Invece blitz e sorpasso dei lombardi che lanciano un chiaro avviso alle pretendenti alla Serie A.

Jari Vandeputte è stato protagonista di una grande stagione con il Catanzaro, dimostrando di essere un giocatore di grande talento e determinazione. Con 9 gol e 14 assist nella scorsa Serie B, l'esterno belga ha attirato l'attenzione della Cremonese che non ha esitato a investire su di lui. L'affare si è chiuso sui 3.3 milioni di euro più bonus, dimostrando la volontà dei grigiorossi di puntare su un giocatore di qualità come Vandeputte.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: per Berardi sempre 30 milioni. Ci sono Milan, Juve e Roma

SN - Agustin Alvarez può partire: richieste in Brasile e Messico, dipende da Grosso

Calciomercato Sassuolo: mossa per Talia e Capellini ma il Benevento fa muro

Anche Andrea Fulignati arriva alla Cremonese con un bagaglio di esperienza alle spalle e un ottimo rendimento nella scorsa stagione. Il portiere, proveniente anch'esso dal Catanzaro, ha disputato ben 40 partite e si è dimostrato un elemento fondamentale per la squadra giallorossa. Il suo arrivo a Cremona sarà completato per 1.4 milioni di euro, confermando l'intenzione della squadra di rinforzare il reparto difensivo.

Ma la Cremonese non si ferma qui e continua a lavorare sul mercato per completare la propria rosa. Il club grigiorosso sta spingendo per arrivare anche a Coda e Brunori, due giocatori che potrebbero dare ulteriore forza alla squadra e permetterle di lottare al meglio per l'accesso alla prossima Serie A con i gol dei centravanti. Dopo aver mancato l'obiettivo della promozione la scorsa stagione, la Cremonese è determinata a fare di tutto per centrare l'obiettivo e tornare nella massima serie del calcio italiano e lancia la sfida alle pretendenti con due mosse importanti.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 30 giugno 2024 alle 11:16
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print