Diversi giocatori del Sassuolo che stanno lavorando in questi giorni a Ronzone lasceranno il club neroverde al termine del ritiro con mister Fabio Grosso. Sarà proprio il tecnico Fabio Grosso a dare le indicazioni alla società sui giovani che faranno parte della rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie B. Uno di questi è Stefano Piccinini. Difensore classe 2002, tornato dal prestito alla Pergolettese e reduce da una stagione positiva con i lombardi, si sta allenando in questi giorni con il Sassuolo, sotto gli occhi attenti di mister Grosso e del suo staff.

Il difensore classe 2002, lanciato in prima squadra da mister De Zerbi, potrebbe però lasciare il club neroverde nei prossimi giorni. Sulle sue tracce infatti ci sarebbe il Gubbio, che nei giorni scorsi ha valutato alcuni elementi della rosa neroverde da prendere in prestito. Si parlava inizialmente dei portieri ma Theiner si è infortunato, Russo per ora è al Sassuolo, dunque il mirino degli eugubini potrebbe spostarsi sulla difesa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Alfredo Pedullà: "Berardi non è pronto, chi lo prende deve sapere una cosa"

UFFICIALE - Fabrizio Caligara Sassuolo, è il primo acquisto per Grosso. Le cifre

Laurienté, addio Sassuolo: ha detto sì alla Lazio. Previsto summit con l'agente

Stefano Piccinini potrebbe lasciare il Sassuolo nei prossimi giorni per unirsi al Gubbio. Registriamo dunque l'interesse del Gubbio nei confronti del difensore classe 2002 che potrebbe lasciare il Sasol al termine del ritiro di Ronzone e vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi su questo fronte.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 12:18
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print