Movimenti in attacco per il Sassuolo. Il club neroverde sta trattando con il Venezia l'acquisto di Christian Gytkjaer e potrebbe cedere Flavio Russo, in attesa di capire anche il destino di Luca Moro che però potrebbe rimanere alla corte di Fabio Grosso come ulteriore alternativa in attacco, specie con il 3-5-2 come modulo alternativo al 4-3-3. E Russo, autore del gol vittoria contro il Cesena e apprezzatissimo dai tifosi, potrebbe già salutare con il Lecco che sarebbe in trattativa per il suo ingaggio in prestito.

Lecco è in fermento: il direttore sportivo Minadeo sta lavorando intensamente per rinforzare l'attacco della squadra bluceleste. Le ultime strategie si concentrano su due talenti: il finlandese Eetu Vertainen, classe 1999, attualmente alla Triestina, e Flavio Russo, attaccante classe 2004 del Sassuolo. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gytkjaer Sassuolo, niente accordo con Lapadula: sprint col Venezia per il Vichingo

Calciomercato Sassuolo: sorpasso sul Genoa per Muharemovic, chiusura vicina con la Juve

Armand Laurienté ancora out: vuole la cessione o altrimenti il rinnovo con stipendio più alto

Le trattative sono in corso da diversi giorni e, secondo fonti riportate da LaCasadiC, vi è un'ottimistica volontà di chiudere gli accordi nel più breve tempo possibile. Entrambi i giocatori si sono messi in evidenza nell'ultimo turno di campionato, segnando rispettivamente contro Arzignano e Cesena. Le loro performance non sono passate inosservate e hanno attirato l'attenzione del DS Minadeo, desideroso di portare a Lecco calciatori in grado di fare la differenza nella nuova stagione. Vedremo cosa succederà nelle ultime ore del mercato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 12:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print