Gennaro Tutino è al centro di una vera e propria telenovela nel calciomercato di Serie B. Dopo il suo riscatto controverso da parte del Cosenza, il giocatore è ora ambito da diverse squadre di Serie A e cadetteria, pronte a mettere sul piatto cifre importanti per assicurarsi il suo cartellino.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria sembra essere in pole position per l'attaccante napoletano, ma anche Cremonese e Sassuolo sarebbero sulle sue tracce. Il presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, sembra avere un assegno circolare da incassare con la vendita di Tutino e potrebbe presto decidere il suo destino.

Il direttore sportivo Delvecchio si mostra sicuro della sua strategia, certo di poter trattare con più club e ottenere la migliore offerta possibile per il giocatore. Anche il Venezia è interessato a Tutino e potrebbe effettuare uno scatto importante per assicurarselo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Carnevali a colloquio con Ruan, Palmieri con Laurienté

Calciomercato Sassuolo: duello con il Torino per Daniele Verde

SN - Caligara al Sassuolo: i dettagli sul contratto e gli accordi Ascoli-Cagliari

 Il Venezia rimane con le antenne alzate per Gennaro Tutino, tenendo conto che la Sampdoria non riesce a chiudere il trasferimento, per costituire in Serie A con Joel Pohjanpalo la coppia di attaccanti che ha monopolizzato l’ultima classifica marcatori in B. Il Venezia ha sempre seguito in silenzio l’evolversi della situazione dell’attaccante che il Cosenza ha riscattato dal Parma per 2,5 milioni di euro e che vorrebbe monetizzare chiedendone cinque agli aspiranti acquirenti.

Il Sassuolo, con tre big in vetrina, potrebbe vedere in Tutino un ottimo rimpiazzo per i suoi attaccanti. La cifra richiesta per il giocatore potrebbe essere alta, ma le squadre sembrano disposte a investire per assicurarsi le sue prestazioni in campo. Il futuro di Gennaro Tutino sembra essere sempre più incerto, ma in questo momento la Sampdoria resta nettamente avanti nella corsa al suo ingaggio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 09:55
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print