Importante rivelazione sul calciomercato Sassuolo da parte di Ciccio Caputo. L'ex attaccante del Sassuolo, che si è svincolato dopo l'avventura a Empoli, a 37 anni ha ancora voglia di calcio e in un'intervista a TuttoMercatoWeb confessa di essere stato molto vicino al ritorno in neroverde: "Sassuolo e Frosinone sono le uniche due squadre che mi hanno cercato veramente. Devo ringraziare Angelozzi: ha provato in tutti i modi a portarmi a Frosinone ma per scelte personali non sono andato. A Sassuolo avevo praticamente definito tutto ma poi non si è fatto più niente: hanno ritenuto di fermarsi….”

Pronto a rientrare?
“Si. Dipende però da cosa verrà fuori. Tante situazioni le ho declinate. Seguo tutto. Vedremo cosa verrà fuori. Anche se guardo la realtà in faccia: aspetto fino a gennaio. Poi se non dovessero esserci novità farò le valutazioni del caso”

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: quanto vale Domenico Berardi per Carnevali, le cifre

Calciomercato Sassuolo: sfida alla Sampdoria per due obiettivi di gennaio

Genoa, 777 Partners e A-Cap in crisi: in bilico il riscatto di Pinamonti dal Sassuolo

Il Sassuolo in B corre verso la A.
“L’organico parla da solo. Laurienté, Berardi… in Serie B fanno tutti la differenza”.

Come vede la B?
“Il Sassuolo è favorito, è la più quadrata. Pisa e Spezia daranno battaglia. C’è distacco con le altre. Il Bari ha ripreso a camminare. Altre, chi più e chi meno, stanno facendo un po’ di fatica”.

Se il telefono squilla è pronto? Come sta?
“Sto benissimo, sono sereno. Chiaramente un conto è allenarsi con un personal e un altro con una squadra. Ma non ho un fisico di un ragazzo alto due metri, non mi serve chissà cosa per essere in forma”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 13 dicembre 2024 alle 09:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print