La Lazio non molla la pista Armand Laurienté. L'esterno del Sassuolo ha molto mercato in Italia e all'estero e potrebbe proseguire la sua avventura in Serie A. Con questa ultima indiscrezione riportata da Alfredo Pedullà, il mercato della Lazio si infiamma ulteriormente perché i biancocelesti stanno provando a ingaggiare Mason Greenwood dal Manchester United ma non hanno gli accordi con il giocatore che potrebbe andare al Marsiglia di De Zerbi e Giovanni Rossi.

Così Armand Laurienté, esterno del Sassuolo, potrebbe essere il prossimo rinforzo per la squadra capitolina, con una valutazione iniziale di 15 milioni di euro più bonus: sarebbe questa la richiesta dei neroverdi per la cessione del giocatore francese. Il direttore sportivo della Lazio, Fabiani, ha ripreso i contatti per portare il talentuoso esterno all'Olimpico. Con il beneplacito del tecnico Baroni, i biancocelesti potrebbero fare un'offerta ufficiale nelle prossime ore per assicurarsi il giocatore, che ha suscitato l'interesse di diversi club, tra cui Parma e Fenerbahce.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Vorremmo tenere Thorstvedt. Per Berardi ed Erlic nulla di concreto"

SONDAGGIO - Calciomercato Sassuolo: su quale reparto intervenire con priorità?

Calciomercato Sassuolo trattative aperte per l'attacco ma è valzer di cessioni

I due club gialloblù però non hanno presentato delle offerte convincenti sin qui e la partita è ancora aperta. Laurienté, che ha dimostrato di avere un grande talento, potrebbe essere la pedina mancante per rinforzare l'attacco della Lazio. Resta da vedere se la trattativa si concluderà positivamente ma intanto il mercato della Lazio si è appena scaldato, con un possibile colpo da parte dei biancocelesti che potrebbe cambiare le carte in tavola nella corsa ad Armand Laurienté.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 12:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print