La Reggiana sta vivendo settimane intense sul fronte del mercato, con diverse situazioni da tenere d'occhio e con una in particolare che potrebbe riguardare da vicino anche il Sassuolo. Un nome che sta circolando con insistenza è quello di Manuel Marras, ala destra d'attacco di 31 anni attualmente sotto contratto con il Cosenza. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore sembra essere in orbita Reggiana, con il tecnico Viali che lo considera un rinforzo cruciale per il suo progetto.

Marras, in attesa di una soluzione per il suo futuro, ha iniziato ad allenarsi a parte ma le negoziazioni fra Reggiana e Cosenza sembrano trovarsi in una fase di stallo. Il presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio, sta cercando di convincere il giocatore a rimanere, creando così una situazione di incertezza che la Reggiana deve monitorare attentamente. E in questo caso entra in gioco anche il Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sky - Ionut Radu al Sassuolo: è arrivato il sì del portiere, cambiano i termini con l'Inter

Sassuolo, lo shooting per la nuova stagione: nel video c'è Domenico Berardi

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: due nuove cessioni per i neroverdi

Un altro nome che continua a rimanere sulla lista di desideri dei granata è Luca Moro, attaccante classe 2001 che lo scorso anno ha alimentato diverse voci di mercato. Tuttavia, le speranze della Reggiana potrebbero infrangersi contro la resistenza del Sassuolo, club che al momento non ha intenzione di cedere l'attaccante classe 2001, specialmente in prestito, con Fabio Grosso che al momento lo considera come la principale alternativa al centravanti titolare, Samuele Mulattieri. La situazione di Moro potrebbe cambiare in caso di arrivo di Milan Djuric ma, almeno per ora, rimane un tormentone che potrebbe animare le prossime settimane di trattative.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 15 agosto 2024 alle 18:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print