L'Atalanta si prepara a un cambio di rotta significativo sul mercato, indirizzando forte il proprio interesse verso Mateo Retegui, attaccante del Genoa. Dopo alcune ore di riflessioni e valutazioni, il club nerazzurro sembra aver scelto definitivamente l'italo-argentino come sostituto di Gianluca Scamacca, che ha subito un infortunio al ginocchio sinistro e lascerà un vuoto significativo nel reparto offensivo.

Nelle ultime ore, l'Atalanta ha svolto un vero e proprio blitz con il Genoa per definire i dettagli del trasferimento di Retegui, un affare che si aggirerebbe intorno ai 22 milioni di euro con 3 milioni di bonus. I due club stanno lavorando per chiudere il trasferimento il prima possibile, permettendo così al giocatore di partire per Bergamo nella giornata di domani.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Caso può diventare la classica occasione last minute

UFFICIALE - Lovato Sassuolo: è il terzo acquisto di Palmieri. Le cifre e i dettagli

Calciomercato Sassuolo: idea Ionut Radu dall'Inter per la porta

Dopo aver impressionato durante il suo debutto con la nazionale italiana agli Europei, il 24enne attaccante ha suscitato l'interesse di molti club, con l'Atalanta che ha deciso di puntare su di lui per rinforzare il proprio attacco. La dirigenza bergamasca ha considerato anche altre opzioni, tra cui Andrea Pinamonti del Sassuolo, e aveva anche avviato i contatti con il centravanti di Cles nelle ultime ore ma la pista che portava all'ex attaccante dell'Inter sembra essersi lentamente allontanata ed è un nuovo problema per i neroverdi che sperano di cedere il giocatore che ha uno stipendio da 2,4 milioni di euro, 'insostenibile' in Serie B. A riferirlo è Sky Sport.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 07 agosto 2024 alle 17:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print