Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ritiro? No, ritirata! Chi lotta può perdere, chi non lotta è già retrocesso. Ma almeno salvate la faccia

"Fate ridere": il coro dei tifosi del Sassuolo al Franchi contro la Fiorentina

Fiorentina-Sassuolo 5-1, pagelle quotidiani: flop Volpato, bocciati tutti

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Ogni commento alla partita del Franchi sarebbe alquanto superfluo, basta addentrarsi nei social per trovare opinioni e giudizi per soddisfare ogni mente, anche la più esigente.
Quello però che non posso assolutamente evitare di commentare è il percorso che ci spetta le ultime 4 gare, perché sinceramente l'idea di assistere ad uno spettacolo indegno quale gli ultimi due match contro Lecce e Fiorentina, proprio non mi attrae, anzi mi sgomenta e mi allontana dallo sport che amo.
Per questo rivolgo il mio appello a voi che scendete in campo: sono veramente angosciato dal vedere i miei colori mestamente penultimi in classifica e oramai retrocessi di categoria, ma la cosa che più mi angustia è vedere in campo undici manichini quasi immobili indossare quella divisa che tanto amo, senza onore, senza un minimo di pudore e di riconoscenza soprattutto, verso quei tifosi che ancora seguono anche in trasferta le disavventure dei match, sottraendo soldi a stipendi che al confronto dei vostri, definirei da fame e tutti loro, pochi o tanti che siano, meritano rispetto e magari anche scuse.
Non chiedo tanto, solamente un minimo di orgoglio, per evitarci le ultime quattro gare tanta sofferenza e l'umiliazione dei commenti del giorno dopo che subiamo da tifosi avversari sempre più perfidi, perché vedete potrete anche cambiare casacca ed esultare sotto curve festose (forse) una ritrovata immagine, mentre soffrendo per il ridimensionamento, continueremo a seguire i colori che amiamo, ma per noi resterete sempre e comunque quelli della vergognosa retrocessione ....e ora almeno ora con dignità....
Fuori i coglioni ....tirate fuori i coglioni".

LEGGI ANCHEContestazione dei tifosi del Sassuolo contro Carnevali e la squadra

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Lun 29 aprile 2024 alle 19:27
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print