Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Fabio, l'ottimismo è il profumo della vita! Sassuolo, ora i punti esclamativi

SN - Missori: "Voglio riportare il Sassuolo in A, è il suo posto. Mou, Roma e Grosso: dico tutto"

Mapei Stadium vivibile 7 giorni su 7: la proposta dei tifosi della Reggiana

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Sono abbastanza restio a commentare questa fase della stagione calcistica, per le tante notizie false, fuorvianti,  riguardanti i trasferimenti del mercato e per le amichevoli, più o meno d'impatto che rappresentano un calcio, definito di agosto, proprio ad intendere la poca valenza, per compagini perlopiù incomplete e alla semplice ricerca di un assetto ancora precario e una fisionomia ben lungi dal raggiungere, anche se i nuovi format pretendono l'avvio delle gare ufficiali a distanza di pochi giorni.
Tanta era la curiosità nel salire, in alta Val di Non, per il ritiro estivo neroverde, il primo da retrocessi dopo 11 anni consecutivi in massima serie e un ridimensionamento obbligatorio.
Inutile nascondere il rammarico per la stagione deludente appena trascorsa ma la passione supera ogni negatività e l'emozione nel raggiungere il centro sportivo di Ronzone, sale a mille come i metri di altezza della location trentina.
Non importa serie A o B che sia al cuor non si comanda e l'incontro con mister Fabio Grosso, appena concluso l'allenamento, seduto su una panchina appena fuori il recinto è da ...amore a prima vista (calcisticamente parlando) un vero signore, sorridente, disponibile al dialogo, a farsi immortalare dagli smartphone , deciso nelle risposte come decise erano le indicazioni da bordo campo ai ragazzi che provavano in precedenza, gli schemi.
I giovani calciatori, fuori il centro, in attesa di salire sui mezzi per il rientro in hotel , tra foto , strette di mano e autografi non lesinano sorrisi ai pochi tifosi presenti in un ambiente sereno e cordiale.
Marco Riggio dello staff, alza la mano per un saluto e un come va.. esce convinto dalle sue labbra, Max Fusani sempre sorridente si avvicina e si china per una carezza ad Aiko (la mia cagnolina) che con la sua maglietta neroverde numero uno, strappa sorrisi e foto ai presenti e finisce sulla pagina Fb del Sassuolo, gestita da Greta Spagnulo dell'ufficio stampa, amante dei nostri amici a quattro zampe, il pranzo con i dirigenti del club Sasol, Monia, Stefano, Maria Grazia tra un boccone, una battuta e una risata  a rinsaldare il legame.
Il weekend successivo trascorso in  compagnia di Antonio Parrotto di SassuoloNews.Net (col quale condivido una grande passione), la moglie Sarah ed il figlio Leone in gradevole compagnia, lo scambio di battute con due grandi campioni, Cristian Volpato e Daniel Boloca, dopo la loro divertente sfida a pallacanestro, decisi e convinti di poter riscattare la sconfortante stagione appena conclusa per un ritorno immediato in serie A e per chiudere, appena prima del rientro, il sorriso di Giovanni Carnevali che in sella alla sua bicicletta, accosta a bordo strada per autografare la maglietta di Aiko e salutare.
Che sia A o B poco importa, impossibile non amare questo Sassuolo, e penso proprio che nel bene come nel male  continuerò ad amarlo.
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 28 luglio 2024 alle 15:20
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print