Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La classifica delle squadre con più tifosi d'Italia: crescita per il Sassuolo

Sassuolo, i numeri di maglia 24/25: la 10 a Berardi. C'è Turati, non c'è Consigli

Il Sassuolo saluta Andrea Pinamonti. La spesa non è valsa la resa

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Samuele Barbieri. Ecco cosa ha scritto per voi: "Ciao, mi chiamo Samuele Barbieri e volevo parlare del caso Pinamonti, ormai di ritorno al Genoa. Nome caldo del mercato estivo, Andrea nella prima stagione ha deluso molto segnando solo 5 reti, nella seconda invece, uno dei pochi salvabili della squadra, ha messo a referto 11 gol e avrebbe potuto essere in Germania con l'Italia. Ora torna al Genoa ma forse non era meglio aspettare un'offerta da una big? O forse le big non lo reputano un giocatore all'altezza. Eppure, ha solo 25 anni e lo scorso anno è stato uno dei pochi ITALIANI ad andare in doppia cifra. E poi si parla di crisi della Nazionale eppure Pinamonti è uno dei pochi italiani che ha sempre fatto piuttosto bene. Se deve tornare al Genoa che due anni fa era in B, lo capisco che non vuole giocare in cadetteria ma tra Frosinone e Genoa (sue ex squadre) forse poteva farsi un altro anno in B per poi veramente andare in una big e salutare il campionato cadetto per sempre. Forse troppo sottovalutato dalle big? E ora va via e perdiamo un pezzo importante della squadra e un centravanti che in B fa sempre comodo. Forse Carnevali dovrebbe smettere di vendere giocatori alla prima offerta sopra i 15 milioni?".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Sab 17 agosto 2024 alle 11:47
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print